Pellini Industrie (veneziane interno vetro)

ScreenLine® di Pellini SpA progetta, sviluppa e realizza sistemi schermanti per vetrocamera, che consentono di risolvere il problema di luce e calore negli ambienti attraverso soluzioni tecniche durature e senza manutenzione.

La tenda infatti si muove in un ambiente sigillato, protetta da polvere, sporcizia e agenti atmosferici. Vengono inoltre preservate le caratteristiche di isolamento di una tradizionale vetrocamera, senza alterare le proprietà igroscopiche dell'intercapedine. Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente in merito alla prestazione energetica degli edifici.

Nel corso degli anni ScreenLine® ha definito esclusivi ed importanti brevetti, attuati in un ampio assortimento di prodotti atti a soddisfare ogni esigenza in materia di protezione solare: varietà di colori, di schermatura, di movimentazione, e versatilità d'applicazione.
 
Per visualizzare i prodotti clicca qui
veneziane Pellini Industrie
Portoncini Uniprofil

Uniprofil (portoncini esterno alluminio)

BUGNATI SOLARIA “ITALIAN STYLE”
Il ricercato design che richiama nella bugna le antiche lavorazioni dei maestri artigiani del legno, uniti all’alta tecnologia, alla gamma vastissima di colorazioni ed alla eleganza delle maioloiche di Caltagirone, decorate a mano, fanno dei pannelli bugnati “Solaria” un prodotto unico che consente un armonico inserimento in ogni ambiente, sia classico che moderno.

L’alta qualità dei materiali impiegati, lamiera di alluminio 12/10 con verniciatura a polvere certificata, l’anima in MDF idrofugo di primissima scelta, garantiscono il massimo di affidabilità, risolvendo qualsiasi problema di manutenzione nel tempo. L’arte ceramica, retaggio della dominazione araba in Sicilia, trova la sua culla naturale a Caltagirone, antico centro siciliano la cui storia è permeata dalla tradizione moresca. Per secoli i maestri calatini hanno sapientemente decorato ville, chiese e palazzi con manufatti di indiscussa bellezza. Ancora oggi gli antichi decori originali rivivono attraverso l’arte di maestri come Enzo Militello che “Solaria” Vi propone in questa linea di pannelli bugnati. Grazie ad un innovativo sistema di incastonatura delle maioliche al pannello, brevettato da Causarano, questi preziosi oggetti decorativi sono inseriti nella struttura senza alterarne la sicurezza e la funzionalità.

Per visualizzare i prodotti clicca qui
Share by: